ugg boots canada Le scarpe di Charlotte Casiraghi che tutte dovremmo avere

ugg gloves Le scarpe di Charlotte Casiraghi che tutte dovremmo avere

Parliamone: Charlotte Casiraghi è la nobile meno scontata del mondo. Stilisticamente, sia chiaro. Nelle ore che precedevano il matrimonio più atteso dellanno, quello in cui Kate Middleton, ovviamente, ha azzeccato loutfit alla perfezione, unaltra divina scendeva da uno yacht sulla Croisette. Ma lo faceva, ogni volta, mostrando una Charlotte Casiraghi diversa. In cortissimo Saint Laurent con un tubino tanto corto da mettere in difficoltà laltra Charlotte di Cannes 2017, la Gainsbourg: stesso stilista effetto diverso. Poi in lunghissimo Gucci, fiorato, con cintura cartoon in vita, sorriso da monegasca che sa di azzeccare senza provocare mai. E ora, con lennesima sicurezza che si porta dietro il suo look understatement (chignon e smalto rosso,
ugg boots canada Le scarpe di Charlotte Casiraghi che tutte dovremmo avere
nullaltro) Charlotte Casiraghi mostra a Cannes (e al mondo) come indossare le ballerine rasoterra senza far fuggire un uomo, anzi.

Le ballerine sono le scarpe meno sensuali per una donna? Prego guardare, copiare, ripetere, imparare da Charlotte Casiraghi come si indossano le ballerine nere, senza sfarzo, con un abitino di pizzo bianco, un occhiale da sole taglio vintage e un passo rapido. Nessuna, nessuna, avrebbe osato il rasoterra quanto lei: e senza neppure peccare di stilista eccessivamente riconoscibile, semplicemente una ballerina nera che tutte abbiamo avuto (e indossato) nella vita. La mossa di Charlotte è ardita: avrebbe potuto indossare i sandali che Cannes ha inventato, amatissimi da Brigitte Bardot. Avrebbe potuto indossare una sneaker bianca comodissima: e invece no, osa la ballerina con fioccato slacciato e passo felpato. Principesse si nasce (letteralmente).
ugg boots canada Le scarpe di Charlotte Casiraghi che tutte dovremmo avere