ugg coupons Le scarpe di Jack Kerouac

stivali ugg italia outlet Le scarpe di Jack Kerouac

Allacciatevi le scarpe e partite. Il nuovo libro di Moscati parte da lontano, dal mitico On the Road, Sulla strada, di Jack Kerouac; e da molto vicino, dalla situazione in cui vive e si muove lo smaliziato spettatore della contemporaneità tra le immagini delle televisioni e non più della televisione , del cinema, delle navigazioni in Internet. La fantascienza è atterrata. La geografia non è più la stessa delle carte o dei mappamondi. La storia sembra smarrita, in cerca di bussole. Ed ecco il cammino costellato di racconti su cui si concentra il libro: un viaggio in otto tappe nell’America che non è più quella di Sulla strada e neanche quella che abbiamo conosciuto prima della ferita nel cuore di Manhattan; una Trilogia della paura, ovvero tre film documento per la tv che da Manhattan sviluppano una ricerca dietro le cronache delle guerre combattute o annunciate o dimenticate; e infine alcune brevi guide nella foresta globale dei mass media. L’autore propone una sintesi dei percorsi che ci troviamo di fronte oggi, in un’epoca che lascia poco spazio alle illusioni e agli esotismi creati sia dal bianco e nero del cinema e della tv, sia dalle cartoline a colori che li hanno riproposti in una nuova luce. Esotismi, territori sottratti alla distanza, affidati al dominio delle immagini dell’attualità. Siamo in tempi di breaking news,
ugg coupons Le scarpe di Jack Kerouac
le notizie che irrompono all’improvviso sui video e ci spostano di colpo in Afghanistan e in tanti altri luoghi spesso oscuri, poco conosciuti, sfuggenti, dove si accendono drammi, tensioni, inquietudini. Le scarpe di Jack Kerouac entrano in una crescente dimensione di spostamenti che ci trovano impreparati e tuttavia ci riguardano.

Sito realizzato da nois3lab utilizzando Drupal, cms open source.

Tutto lo sviluppo di questo sito è stato realizzato utilizzando esclusivamente software libero su piattaforma gnu/linux, per i materiali grafici sono stati utilizzati inkscape per le immagini vettoriali e the gimp per le immagini raster.

Effetti grafici ed interfaccia realizzata con il framework javascript jquery, si ringraziano tutti coloro che hanno fornito plugin per jquery e per drupal utilizzati in questo sito e la comunità open source tutta.

Per la navigazione del sito è consigliata una risoluzione minima di 1024x768px, è raccomandato l’uso di firefox web browser per godere appieno delle funzionalità e degli effetti realizzati. Il sito è stato testato con firefox2, firefox3, internet explorer 6, internet explorer 7, internet explorer 8, opera, safari,
ugg coupons Le scarpe di Jack Kerouac
chrome.