ugg scuffette le rassegne estive della Compagnia Teatrale Il Melarancio

ugg adirondack boot ii le rassegne estive della Compagnia Teatrale Il Melarancio

Questo è il sito nazionale di CulTurMedia, il settore Cultura Turismo Comunicazione di Legacoop.

Costituita nel gennaio 2017 come nuova Associazione di settore di Legacoop, CulTurMedia intende valorizzare e dare voce all’insieme delle esperienze cooperative che operano nei settori dei Beni culturali e Spettacolo, nei diversi comparti dell’attività nel Turismo e tutte le aree dell’informazione e della Comunicazione. Leggi tuttoCome tutti i bambini di oggi, guarda molto la televisione e come tutti i bambini del mondo, vorrebbe giocare con altri bambini, ma nel suo palazzo non conosce nessuno e nel cortile è vietato giocare.

Così ogni tanto Silvia entra nello sgabuzzino di casa che diventa una scatola magica e si ritrova in un mondo speciale. Lì incontra personaggi e animali di ogni tipo, basta mettere in fila quelle vecchie scarpe e si materializza un pubblico pronto ad ascoltarla

Teatro di figura con pupazzi animati e burattini in gommapiuma, in una messa in scena di due tradizionali fiabe tipiche della Toscana.

E’ per questo motivo e soprattutto per rammentare alle giovani generazioni le storie che entusiasmavano i loro nonni, nelle sere d’inverno intorno al caminetto acceso o le sere d’estate al fresco in campagna. Lo spettacolo comprende due fiabe originali ambientate nella campagna toscana, il tutto accompagnato da una colonna sonora popolare tutta toscana.
ugg scuffette le rassegne estive della Compagnia Teatrale Il Melarancio