ugg maschili Stivali estivi Pagina 1

ugg bassi prezzo Stivali estivi Pagina 1

Gli stivali estivi sono un trend che va particolarmente di moda da qualche stagione nel periodo più caldo dell’anno. Se gli stivali sono la calzatura principe dei mesi invernali, sia nella versione alta, anche fino al ginocchio, o a tronchetto, con o senza tacchi, anche per quello che riguarda gli stivali estivi sono diversi i modelli in commercio.

A differenza dei classici stivali pensati per la stagione invernale, gli stivali estivi sono solitamente realizzati con materiali più leggeri, per venire incontro alle nostre esigenze durante il periodo più caldo dell’anno. Possono anche essere realizzati con trattamenti di foratura, per un effetto ricamo molto elegante, o proposti nella versione peep toe o in stile sandalo gladiatore,
ugg maschili Stivali estivi Pagina 1
ma più chiuso rispetto al normale modello.

Gli stivali estivi possono essere scelti in numerosi modelli: possiamo optare per calzature più alte, che possono arrivare anche a metà gamba, oppure meglio se scegliamo i tronchetti o stivaletti, decisamente più in linea con i mood dell’estate. Possiamo scegliere sia tra i modelli con tacco, a spillo o medio alto, oppure possiamo acquistare stivali estivi ultra flat, dallo stile biker o rock, che vanno maggiormente di moda.

Gli stivali estivi possono essere indossati in tantissimi look di tendenza per l’estate: ideali sotto un paio di shorts, possono essere utilizzati anche sotto minigonne o minidress, dal gusto rock ma anche dallo stile più bon ton e raffinato. Da evitare se indossate gonne lunghe,
ugg maschili Stivali estivi Pagina 1
possono essere sfruttati anche con pantaloni estivi leggeri o con jeans.

Tutti i principali marchi di scarpe solitamente propongono nella loro collezione per l’estate modelli di versi di stivali estivi: avete l’imbarazzo della scelta!