stivaletto ugg Il forum italiano per la terza età Leggi argomento

ugg ultra tall Il forum italiano per la terza età Leggi argomento

Quando le cose non vanno per il verso giusto, puntualmente sentiamo dire: “Si stava meglio, quando si stava peggio”. Evidentemente il riferimento è da attribuire al fatto che ci si accontentava di quello che la vita offriva, rappresentato “dal necessario” per la sopravvivenza. In effetti, “il necessario” era un pasto regolare giornaliero, una partita a carte, quattro calci ad un superflex, ‘nu cafè e ‘a salute.

Tutto questo faceva parte di un’Italia, definita povera. Oggi i bisogni (non fabbisogni) sono tanti e l’insoddisfazione generale viene esercitata con un continuo, ingiustificato “lamento”. Troppe tasse dichiarano alcuni,
stivaletto ugg Il forum italiano per la terza età Leggi argomento
di questo passo ci ritroveremo tutti con una mano avanti e una dietro; tutto aumenta e tirare avanti è diventato molto difficile. In parte è vero, ma quello che manca è un esame di coscienza approfondito, che ben meditato potrebbe portare a risolvere tantissimi problemi. Ho notato che in televisione, per fare audience, si è “costretti” a parlare di Berlusconi, delle sue “presunte” performance di amatore e del “bunga bunga” (termine coniato per l’occasione); ricordo che Raffaella Carrà lanciò il “Tuca tuca”, che pressappoco indicava la stessa cosa o quasi. Quando non si parla del Presidente, gli unici argomenti alternativi sono: omicidi irrisolvibili,
stivaletto ugg Il forum italiano per la terza età Leggi argomento
terremoti e disgrazie in genere. Si parlasse mai del “gratta e vinci”, del “calcioscommesse”, di tutto quello insomma, che impoverisce questa nazione.

Desidero raccontarvi un paradosso, del quale sono stato testimone. Una signora, uscita da una ricevitoria locale, imprecava per una mancata vincita, dopo aver speso diverse decine di euro; l’ho rincontrata dopo poco in un negozio di alimentari, e gridava minacciando il gestore perchè le aveva addebitato 5 cent. sullo scontrino,
stivaletto ugg Il forum italiano per la terza età Leggi argomento
per l’utilizzo di una busta di plastica riciclabile. Eh no,non mi pare proprio la stessa cosa,a meno che o la memoria o la capacità critica e di lettura dei fatti contemporanei non mi tradiscano. Paragonare la Carrà a Berlusconi su questo piano mi pare leggermente azzardato e incongruente,visto che la Carrà si esibiva non come presidente del consiglio,ma come ballerina e in tutt’altro contesto. Per questo approvo il tuo “povera Italia!”

In quanto al tuo sottolineare “presunte” le performance sessuali del Nostro , ti assicuro che,se non ci fosse un allegro quanto pericoloso e incosciente giro di ragazzotte minorenni o meno ,comprate e vendute e altre amenità penalmente rilevanti a nessuno importerebbe un accidenti del che cosa avviene sotto le lenzuola di Silvio.

Certo,molto probabilmente potrà vantarsi ancora una volta di averla fatta franca,
stivaletto ugg Il forum italiano per la terza età Leggi argomento
perchè i suoi agganci politici e non politici glielo consentiranno ,come è sempre successo al perseguitato col fondoschiena più corazzato del pianeta:come gli istrici,colpisce anche a ritroso.