ugg lynnea boot Il blog di Daniele Martinelli

jimmy choo for ugg Il blog di Daniele Martinelli

norma su Sky che penalizza Sky é l dell Berlusconi contemporaneamente capo del governo e proprietario dei un monopolio televisivo Parole di Massimo D lo stesso buffone che qualche anno fa diceva che Mediaset é patrimonio degli italiani. La stessa Mediaset controllata dal piduista violento calunniatore che intima a Walter Veltroni di rompere col e violento Antonio Di Pietro. Ridere o piangere non cambia: ci vorrebbe che qualcuno spiattellasse sui connotati rifatti dell di Mangano che lui é l a vedere quell Di Pietro naviga da solo nel mare della politica italiana corrotta. Con una mano imbarca consensi di migliaia di pidini pentiti e con l lancia l al Partito Derelitto di Uolter Veltralema con un semplice Altro che forza riformista, come dice il pidino Andrea Orlando rifacendosi al popolo del Circo Massimo. Quello é stato soltanto un circo. La politica di opposizione é un cosa.

Intanto Rupert Murdoch sta a Silvio Berlusconi come il sole sta alla luna. Murdoch é editore in tutto il mondo di televisioni satellitari e giornali, Berlusconi é un golpista barricato nei palazzi piantonato a turno da D nella salvaguardia dei 6 canaletti televisivi che irradiano lo stivale. Da almeno 15 anni impone la legge marziale per dare a Publitalia ciò che sottrae alla Sipra Rai. Insiste al capezzale delle televisioni morenti il Berlusconi che si gira per non vedere la recessione e la crisi montante delle famiglie che lo travolgeranno. Vede soltanto il suo mercato privato delle televisioni. Con un decreto legge su misura raddoppia l agli abbonati Sky nella speranza di sottrarre qualche abbonato a Murdoch. Raggiunto l finisce anche il ruolo politico di questo brigante in cravatta e della sua consorteria asservita di ministri ombra.

I fatti del 2003 sembrano preistoria. Dimenticati i tempi in cui Murdoch entrava nella concorrenza televisiva italiana con la fusione di Stream e Telepiù, dopo le inutili scorribande di Berlusconi che intestava a suoi prestanome quest canale, per non dare nell di superare contro la legge la quota di proprietà del canale fissata al 10%. Non so quanti ricordano la vendita forzata di Telepiù da parte di Berlusconi alla francese Vivendi, successivamente rilevata da Murdoch sempre nel 2003. L in cui il magnate oceanico definiva il piduista moderno e di ampie vedute che certamente non distruggeremo L in cui Murdoch negava l del conflitto di interessi dicendo che Italia c pluralismo, Mediaset fa poca informazione a favore di Berlusconi poiché i suoi giornalisti vogliono dimostrare indipendenza L in cui Murdoch bollò la Rai berlusconiana come la gran parte dei media dopo 5 anni, il Berlusconi moderno e liberale risponde alle sviolinate col raddoppio dell sugli abbonamenti Sky, portandola dal 10 al 20%. Perché Ahilui nel frattempo sono raddoppiati anche gli abbonati alla pay tv, diventati 4 milioni e 600 mila (quasi 10 volte quelli di Mediaset premium) per un che raccoglie pubblicità per 250 milioni di euro.

Sky ha invaso l del piduista col quale ha costruito il suo impero economico e politico. La televisione. E come toccare i cuccioli alla leonessa. L al 20% é una scorrettezza istituzionale degna da dittatura colombiana che graverà sulle famiglie, in un settore, quello televisivo, che nell della grande recessione é oggetto di sgravi fiscali. Il governo inglese ha ridotto l sugli abbonamenti televisivi di 2 punti e mezzo. Nell di Berlusconi si pagherà l al 20% se ci si abbona a Sky, ma si continuerà a pagare soltanto il 5% se si comprano i giornali e il 4% se si paga il canone Rai. Mentre i governi di Germania, Francia, Gran Bretagna e Spagna attuano misure a sostegno dei redditi più bassi e dei lavori precari, il governo italiano dei piduisti differisce il pagamento dell per le imprese e non i consumatori. Gli stessi che tra un po saranno del tutto consumati assieme alla lingua dell di lustranatiche ad personam che votano le leggi del brigante.

Non stà a me giudicare se Sky sia o meno un bene di lusso,
ugg lynnea boot Il blog di Daniele Martinelli
ma un partito ha aumentato una tassa.

Questo é diventato il paese dei bolli.

Se invece di ripristinare l al 20% per SKY Berlusconi avesse adeguato l a mediaset scendendola al 10%, quanti di noi avrebbero gridato al conflitto d Avremmo detto che si era fatto una legge ad personam per pagare meno tasse. Grazie a questo provvedimento invece é stato tolto un privilegio ad un colosso miliardario come quello di SKY che comunque aveva già aumentato il canone ai suoi utenti.

Tra il non fare ed il fare male e peggiorare, dovendo scegliere preferisco il non fare.

Attenzione, non sto difendendo la Sinistra(che non esiste più) poiché tutti gli schieramenti negli armadi hanno un ossario, altro che scheletri.

Il problema principale é che io sono un cittadino italiano che paga le tasse, se tu mi prendi per il cuxo un volta te la lascio passare. Se tu mi prendi per il cuxo 100 volte io mi incazzo e di brutto. Berlusconi e la sua equipe ha fatto questo. Prendere per il cuxo decine e decine di volte gli italiani e continua impassibile tutt non vedo chi fa le cose, io vedo come le fa e se le fà. Non mi interessa lo schieramento. Se una cosa é fattabene gliene dò il merito.

In un Paese come l che in tutti questi hanni ha perso su ogni fronte impeganandosi a gestire problematiche non primarie ha favore di pochi e a discapito di molti l di una politica seria e forte incentrata sulle REALI esigenze del Paese era prioritaria. Con la politica dello sono stati promessi mari e monti il risyltato attuale é che L continua a rimanere arretrata. Non esiste politica economica, sociale, industriale, non esiste un caxxo! Facciamo semplicemente ridere, e ringraziando Dio noi siamo itagliani e riuscuiamo a tirare avanti ma allos tesso tempo non abbiamo le palle per mandare a casa sta gente.

Per un cosa buona che fanno ce ne sono 50 fatte male, questo si traduce in un passo avati e 20 indietro.

Sarebbe troppo lungo discorrere di tutti gli anni di caxxate politiche ma a voi sembra normale che un uniformazione equa venga data da trasmissioni come REPORT? E che dopo trasmisioni come queste denunciano i fatti, solo allora la politica, a volte, si muove (vedi ultimamente discarica di Malagrotta). La vicenda Alitalia fa ridere, avete presente da chi é compolsto il CdA? Ci si é appellati al senso di responsabilità degli imprenditori per mantenere l della compagnia. Oro colati per i profani,
ugg lynnea boot Il blog di Daniele Martinelli
io mi sono sbellicato dalle risate. Si sono fatti gli interessi di pochi per la disgrazia di molti. I debiti li pago anche io, la CAI, tempo un anno, verrà sicuramente assorbita da una compagnia più grande come ad esempio Air France o nella più rosea delle ipotesi gli italiani avranno una partecipazione minoritaria. La CAI rispecchia per filo e per segno l berlusconiana, prima i miei interessi poi, forse, quelli del Paese ma sempre se gliene viene qualcosa o a lui o a chi lo appoggia.

E il rimborso del 55%? Ma come parliamo di ecologia, risparmio energetico e rilancio economico e facciamo di tutto per stroncarlo. Poi si parla di Nucleare per riempirsi la bocca.

E ancora ieri a Porta a Porta, i soldi di SKY andrebbero per la Social Card. Ma perché era stata introdotta senza neanche avere la sicurezza della giusta copertura. Ma per favore, ma dove vogliamo andare con questa classe politica, a Ficulle al massimo.

Si può scegliere di vivere sapendo come si sta davvero o morire credendo che sia sempre tutto a posto. E solo una questione di scelte.

Mi dispiace, ma purtroppo non riesco propio ad essere daccordo con te o forse al 10%.

La critica alla sinistra la faccio anche io. Ma é la sinistra questa? La sinistra quella vera é morta già da un bel pò.

Privilegi e attaccamento alla poltrona vale per tutti.

Hai ragione quando dici che é TUTTA la politica che non va.

Dici che non sopporti l decisionale e Berlusconi ha la capacità di decidere, e celermente. E propio quel CELERMENTE che mi preoccupa. Il problema dei rifiuti in Campania che tu porti ad esempio é lungi dall risolto. Si é solo nascosta la polvere sotto il tappeto.

L altro esempio da te citato é stata gestita malissimo e come al solito da imprenditore mischiando gli interessi personali e la politica di scambio con gli amici.

Ecco vedi, qui la sinistra una volta tanto avrebbe fatto meglio ma non ha avuto il tempo.

Concordo al 100% con quello che scrivi al punto 1).

Dici che crederai che Berlusconi é pulito quando verrà condannato e messo dentro. O mi prendi in giro o sei ingenuo ma non credo

Con le leggi ad personam che si é fatto fare già da tempo, con le prescrizioni che non sono assoluzioni, con il lodo Alfano, con i suoi avvocati che sono anche in Parlamento in conflitto di interesse con il fatto che fra 4 anni e mezzo diventerà pure presidente della Repubblica: condannato e in prigione non lo vedremo mai.
ugg lynnea boot Il blog di Daniele Martinelli