ugg men boots Iginio Straffi

ugg coupons Iginio Straffi

Vicky è la nipote della Strega Cattiva che vola su una scopa. Crea sempre piani malvagi che non vanno mai a buon fine e vuole scacciare Rose dalla scuola perché le rovina sempre tutto. Esteriormente sembra un angelo, è la studentessa più brava della , i professori la adorano e nessuno si rende conto di quanto sia malvagia. Vuole diventare la cattiva più perfida della storia e il suo scopo è quello di aprire il Portale Magico in modo che i vecchi cattivi possano entrare alla . Anche lei ha una bacchetta magica con il quale lancia magie malvagie.”>

Vicky è la nipote della Strega Cattiva che vola su una scopa. Crea sempre piani malvagi che non vanno mai a buon fine e vuole scacciare Rose dalla scuola perché le rovina sempre tutto. Esteriormente sembra un angelo, è la studentessa più brava della , i professori la adorano e nessuno si rende conto di quanto sia malvagia. Vuole diventare la cattiva più perfida della storia e il suo scopo è quello di aprire il Portale Magico in modo che i vecchi cattivi possano entrare alla . Anche lei ha una bacchetta magica con il quale lancia magie malvagie.

Nonna Raperonzolo è la Professoressa di Poesia e Letteratura. Soffre di claustrofobia, è vivace e molto emotiva, ma tende ad essere molto solitaria. Visto che ha trascorso parecchio tempo da sola nella sua torre, a volte è un po’ matta, parla ai capelli e agli oggetti come se fossero persone. Vorrebbe che i suoi studenti memorizzassero tutti i libri come fa lei. Tuttavia sprona spesso Astoria a studiare meno e a passare più tempo con gli amici. E anche lei spinge affinché Astoria cominci a frequentare qualcuno.”>

Nonna Raperonzolo è la Professoressa di Poesia e Letteratura. Soffre di claustrofobia, è vivace e molto emotiva, ma tende ad essere molto solitaria. Visto che ha trascorso parecchio tempo da sola nella sua torre, a volte è un po’ matta, parla ai capelli e agli oggetti come se fossero persone. Vorrebbe che i suoi studenti memorizzassero tutti i libri come fa lei. Tuttavia sprona spesso Astoria a studiare meno e a passare più tempo con gli amici. E anche lei spinge affinché Astoria cominci a frequentare qualcuno.

, la Rainbow di Iginio Straffi, autore delle Winx, lancia la nuova serie di animazione su Rai YoYo. La serie si comporrà in totale di 26 episodi: i primi sei verranno mandati in onda dal 21 maggio al 5 giugno, durante l’estate verranno proposti contenuti extra e solo da settembre potremo vedere l’intera stagione. è una serie d’animazione dai toni colorati e molto divertente, con una netta nota ironica che ci ispira alle fiabe più famose. Un po’ come succede in Once Upon a Time, anche in le fiabe classiche verranno rivisitate.

La trama di ha come protagonista Rose, una teenager normale che ama due cose: le fiabe e le scarpe in saldo. Rose è la nuova studentessa della Royal Academy, una scuola creata dai celebri eroi delle fiabe. Costoro ormai sono invecchiati e quindi hanno deciso di trasmettere alle generazioni future le loro storie proprio grazie a questa scuola. Qui Rose scopre di essere niente meno che la nipote di Cenerentola, la Direttrice della . Esattamente come i vecchi eroi, Rose insieme ai suoi compagni di classe dovrà difendere la Terra delle Favole dalla precedente generazione dei cattivi, esiliata tempo fa dagli eroi sulla Terra e privata dell’uso della magia.

Solo che adesso i cattivi hanno deciso di tornare nella Terra delle Favole e unirsi ai villain qui presenti, passando per il Portale Magico custodito dai Draghi Guardiani. Questi cattivi sono guidati da Vicky, la nipote della Strega Cattiva che frequenta la fingendosi una normale studentessa. In realtà Vicky vuole prendere il controllo del Portale per poter far rientrare i cattivi nella Terra delle Favole.

Toccherà a Rose e ai suoi amici bloccare i malvagi piani dei cattivi e garantire a tutti un happy ending.

La serie è stata creata da Iginio Straffi e da Joanne Lee per la Rainbow in collaborazione con Rai Fiction. E’ il risultato di parecchi anni di ricerca e anche di una nuova tecnica di animazione. Dopo averci deliziato con Winx Club, Mia and me, Huntik Seekers Secrets, Tommy Oscar, Monster Allergy e PopPixie, ecco che la Rainbow torna con una nuova serie questa volta dedicata al mondo delle fiabe e delle favole. Realizzare un set così grandioso come quello della e della Terre delle Favole ha richiesto un lungo lavoro di pre produzione e produzione.

Come anticipavamo la prima serie sarà composta da 26 episodi lunghi ciascuno 24 minuti, mentre una seconda serie è adesso in fase di produzione. La serie vanta una cura notevole dei dettagli (sia per quanto riguarda il disegno che la caratterizzazione dei personaggi) e anche un’animazione molto fluida. è stata realizzata totalmente in CGI, mentre l’animazione 3D viene proposta con una tecnica chiamata ToonShade. Ricchissima anche la colonna sonora con ben dodici canzoni originali, ecco i titoli:
ugg men boots Iginio Straffi