guanti ugg El Campero rilancia lo stivale anni ’80

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Torna El Campero, il mitico brand di calzature 50 anni or sono ma poi di fatto tolto dal mercato non appena la moda sorpass lo stile dei suoi stivali che tanto piacevano ai paninari negli anni 80. Torna nei pi esclusivi negozi a partire dall di settembre con una collezione, autunno inverno, studiata da due anni, da quando nel 2009 Sorore, azienda aretina, ha acquisito il marchio con l di rilanciarlo nelle versioni uomo donna e bambino, puntando molto sul mercato interno ma anche sull Per i primi due anni alla Sorore si lavorato sul rinnovamento del logo, sulla ricerca e sviluppo dei materiali (dai metalli alla suola) e delle tecniche di lavorazione. Una volta ottenuto un buon prodotto si guardato alla collezione autunno inverno 2011 2012 come inizio di una nuova vita di El Campero. con alcune decine di importanti punti vendita dislocati nel nostro territorio ha spiegato Davide De Cicco, presidente dell toscana, poi ci allargheremo a macchia leopardo, puntando anche su paesi come gli Stati Uniti, la Russia e il Brasile con cui abbiamo avviato contatti piuttosto importanti e che guardano a El Campero con una certa simpatia. Pensiamo che questi paesi siano in grado di recepire la nostra qualit la tradizione, il grande lavoro che c alle spalle di ogni calzatura. Ci siamo posti l di avere una grande visibilit nell di cinque anni puntando, fino al 2013, di affinare ancor pi la nostra ricerca sui materiali, di rilanciare uno stivale classico toscano e tutta la collezione di calzature. Per distinguerci dagli altri abbiamo inserito una stellina di riconoscimento all dello stivale sinistro mentre una pennellata di rosso sotto la suola garantir che tutti i passaggi di controllo qualit sono stati eseguiti e che la calzatura perfetta Nel 2012 Sorore guarder anche all iniziando dalle borse per poi,
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eventualmente, puntare anche, fra tre anni, sull nascondiamo ha detto ancora De Cicco, siamo interessati a rilevare eventuali altre aziende con tradizione e innovazione, prodotti distinguibili cos come vero che siamo in trattative per l di altri brand, soprattutto di pelletteria. Abbiamo trascorso due anni a pensare e creare delle scarpe in linea con la tradizione El Campero puntando su un prodotto decisamente di qualit Abbiamo inventato nuove tinture come quella di calce, abbiamo avviato ricerche per trovare, in tutto il mondo, pelli pregiate e abbiamo lavorato sul logo, rinnovandolo completamente, con caratteri ridotti, snelliti. Siamo legati alla tradizione ma guardiamo al futuro con trattamenti sperimentali come quelli presentati all edizione del Pitti. Noi vogliamo produrre solo scarpe di alto livello. Il numero non ci interessa. Un paio di nostri stivali richiede 20 passaggi manuali e quindi facile capire che ci interessa la qualit a scapito della quantit Sorore, nome che ricorda il primo ciabattino misericordioso toscano, in questi primi due anni ha anche sviluppato lo stabilimento produttivo, allargandolo, trovando nuove location.
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