roxy ugg boots A Londra il negozio di scarpe più grande al mondo

ugg punti vendita A Londra il negozio di scarpe più grande al mondo

Situato al secondo piano dei grandi magazzini Selfridges di Londra è il più grande negozio di scarpe al mondo. Nei suoi 35.000 metri quadrati di superficie espone oltre 5.000 paia di scarpe lo stock a magazzino supera le 55.000 unità con almeno 120 marchi rappresentati e ben 30 modelli esposti in esclusiva.

Progettato dal famoso architetto canadese Jamie Fobert, lo spazio comprende sei gallerie e 11 boutique che ospitano le collezioni delle griffe più prestigiose: Christian Louboutin, Jimmy Choo, Chanel, Dior, Fendi, Prada, Gucci, Tod’s, Repetto, Ugg, e Topshop.

Nelle gallerie si trovano giustapposti materiali inusuali quali velluto e vetro, argilla e acciaio, alabastro e seta, cemento e gomma; nelle boutique si sviluppano, invece, ambienti esclusivi studiati per offrire sguardi specifici sui mondi dei singoli brand.

Se l’appartamento di Louboutin è ispirato allo studio del designer, l’area Chanel ricrea la casa di Coco Chanel a Parigi, lo spazio Repetto evoca la danza classica e la boutique Fendi ricrea gli interni del palazzo romano casa della dinastia.

Presente anche un giardino pensile e il ristorante francese Aubaine, situato proprio all’incrocio delle gallerie, utile per recuperare le energie consumate dalla lunga e come potrebbe essere altrimenti seduta di shopping.

Stile Piquadro punta le borse Lancel: trattativa con Richemont

Motori A Brescia, il primo CAYU Store in Italia

Motori Toyota: 2,8 miliardi di dollari per la guida autonoma

Tempo libero Italiani che leggono. A Tempo di libri si scopre chi sono (e quanti)

Tempo libero Oscar: i più premiati passano da Venezia

Tempo libero Disneyland Paris: 2 miliardi di euro per Star Wars, Frozen e Marvel

Gusto Vino: sei etichette italiane da non perdere

Stile De Rigo: l’azienda dell’occhialeria compie 40 anni

Tempo libero A Roma il Giudizio Universale secondo Marco Balich

Motori Auto del futuro: la nuova sfida delle case automobilistiche

Bisognerebbe evitare di predicare ai giovani il successo nella solita forma come lo scopo principale nella vita. Il motivo più importante per lavorare a scuola e nella vita è il piacere nel lavoro, piacere nel suo risultato, e la consapevolezza del valore del risultato per la comunità.

La preoccupazione dell’uomo e del suo destino devono sempre costituire l’interesse principale di tutti gli sforzi tecnici. Non dimenticatelo mai in mezzo a tutti i vostri diagrammi ed alle vostre equazioni.
roxy ugg boots A Londra il negozio di scarpe più grande al mondo