ugg australia italia ecco le scarpe del futuro per rivoluzionarie

ugg ballerine ecco le scarpe del futuro per rivoluzionarie

Il blogger di In Punta di Penna ci ha segnalato un nuovo modello di scarpe, decisamente discutibili da un punto di vista estetico ma indubbiamente super tecnologiche, che non possiamo proprio fare a meno di proporvi.

“Pensare che da noi sembravano delle autentiche rivoluzionarie quelle che, a Padova, si erano inventate il ‘bollino rosa’ grazie a cui quei loro [sfortunati?] clienti, multati per intralcio alla circolazione automobilistica, potevano aver diritto ad una prestazione GRATIS.

Bella idea, per carità, ma in America le professioniste del sesso sono ancora più avanti! Il merito è tutto di The Aphrodite Project che ha realizzato Platforms, ovvero un modello ipertecnologico di scarpa ‘da lavoro’ per le avvenenti passeggiatrici dei marciapiedi più hot degli States.[.]

Con queste sofisticate calzature, infatti, le lucciole metropolitane potranno avere sempre ai piedi un dispositivo gps in grado di trasmettere costantemente la loro posizione ad una Centrale e, in caso di emergenza, di lanciare un allarme alla Polizia o al proprio gruppo di amici e ‘colleghe’ che, comunque, sono sempre localizzabili attraverso l’apposito display.

In caso di aggressione, inoltre, basta premere un bottone per emettere un fastidioso suono per cercare di attirare l’attenzione e intimorire il malintenzionato. Come se non bastasse, le ‘pretty woman’ in queste scarpe potranno trovare anche un micro vano dove custodire soldi, chiavi e [mi raccomando!] condoms”.
ugg australia italia ecco le scarpe del futuro per rivoluzionarie