ugg official shop ecco i capi di stagione

sale ugg ecco i capi di stagione

Non so da voi, ma da me qui nel centro Italia, il freddo quando arriva arriva. In poco meno di due settimane siamo passati dai 15 gradi ai 2 gradi di questa mattina, testimone il termometro della mia macchina. In così poco tempo, come si fa a non ammalarsi? Io una soluzione l trovata (anche se poi mi sono ammalata a causa di Giulio che ha iniziato il nido).

Con il lavoro sempre presente, e meno male, l tempo che non riesco a trovare è quello per fare shopping, giuro che è vero. Eppure fare shopping mi piace un sacco, anche se ormai sono costretta a farlo più che altro online. Così ho scoperto qualche bella iniziativa, ma ora andiamo per ordine!

In poco meno di quindici giorni qui a Rimini è arrivato il freddo intenso, questa mattina la mia macchina segnava addirittura 2 C e la presenza di ghiaccio in strada. Immaginate la mia faccia. Va bene che amo il freddo, ma non mi aspettavo che arrivasse così, tutto in un colpo solo. Ho deciso quindi di fare del sano shopping online.

Tra Giulio, il nido, il lavoro, la cena da preparare, le crostate e le torte che amo fare, le varie commissioni quotidiane, il tempo per un po di shopping è sempre l che riesco a trovare. Quello per Giulio lo trovo sempre, ma questo è un altro discorso, il tempo per il mio invece viene sempre a meno. Così, l sera mentre stavo nel letto, poco prima di dormire, ho pensato, quasi quasi questa volta compro quello che mi serve online, mi distraggo un po provo virtualmente le mie cose, metto tutto nel carrello e clicco su compra.

Ho deciso di andare su Zalando, un sito che ho usato molto spesso in passato e di cui ho sempre un ottimo ricordo anche perché è stato uno dei primi a fare il reso per il cambio taglia o colore in modo del tutto gratuito e io questo servizio l usato parecchio! Su Zalando sono andata diretta sugli accessori, era da tempo che volevo un cappello come questo,
ugg official shop ecco i capi di stagione
un cappello stile Topolino e lì l trovato. Ho spulciato anche la sezione bambini, già che c dove ho trovato dei bellissimi guanti caldi anche per il primo vero inverno di Giulio.

La sorpresa più grande è stata quando sono andata per pagare e ho trovato Paypal come modalità di pagamento. Niente carte di credito da inserire, ma solo un paio di click e il mio acquisto era già felicemente in viaggio verso casa mia e il nostro freddo inverno. La modalità di pagamento con Paypal di Zalando è nuovissima, sicura e facile per tutti quelli che come me hanno sempre tantissime cose da fare e non possono permettersi di perdere troppo tempo a provare, o in giro per camerini e negozi con un bimbo piccolo che tutto vuole fare tranne che stare in camerino con te.

Di cose per questo inverno su Zalando ne ho trovate diverse e credo che da qui a Natale ogni tanto andrò a dare una sbirciatina per comprare qualcosa, del resto se il pagamento è facile e veloce, non potete capire quanto è veloce il servizio!

Cappotto Cammello Mango. Non ho mai avuto un cappotto color cammello, ma mi piacerebbe molto averne uno. Potrei abbinarlo alla mia ultima borsa acquistata proprio un mese fa, color cuoio. Un cappotto cammello poi è un evergreen e non passa mai di moda, è elegante e nello stesso tempo portabile con un paio di jeans per una serata tra amiche.

Amo le scarpe Converse, ne ho di tutti i colori e ne ho avute di tutte le altezze. Rosse, bianche, color crema, nere di pelle e blu. Sono scarpe passe partout, ideali per un look casual ma stanno bene anche con un abbigliamento elegante, certo non con un vestito da sera, ma hanno il loro perché e secondo me se si sanno portare con una certa disinvoltura sono davvero delle bellissime scarpe. Non ho mai avuto però delle Converse eleganti e questo potrebbe essere il momento giusto per acquistare un paio, come ad esempio queste Chuck Taylor.

Non solo da quando c Giulio, gli zainetti li ho sempre adorati, li trovo

comodi e veloci sia per quando vado in trasferta e devo riempirli con cavi, cavetti, Mac e tanto altro, sia per la vita di tutti i giorni. Egià da un po che sono alla ricerca di un nuovo zaino e devo dire che su Zalando c una buona offerta, non solo di zaini costosi e di marca, alcuni vengono anche 15 o 20, quindi sono decisamente acquistabili.

Parliamo poi di vestiti. Lo scorso anno ho comprato ben due paia di stivali nuovi e ora, al contrario del passato, amo particolarmente mettere vestiti con case nere belle coprenti. Mi piacciono i miei stivali e non perdo occasione per mostrarli. Non amo particolarmente i vestiti eleganti, anche perché non ho grandi occasioni per metterli e anche perché amo vestirmi in modo più casual e sportivo. Tra quelli che mi piacciono un mondo ci sono quelli a fiori o a fantasie particolari, lunghi e morbidi. Quelli di Mint ad esempio li trovo adorabili. Non solo i vestiti a dire il vero,
ugg official shop ecco i capi di stagione
ma proprio tutto lo stile di questo bellissimo marchio.