ugg store milano a Poggibonsi e Castelfiorentino è tempo di sbaracco

ugg clearance a Poggibonsi e Castelfiorentino è tempo di sbaracco

Venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 settembre “Sbaraccando” e “Sbaracco” tornano, insieme, ad animare le strade di Poggibonsi. Le due associazioni, via Maestra Centro Commerciale Naturale e associazione commercianti di via Redipuglia e limitrofi daranno vita a una tre giorni di mercatini dei negozi di Poggibonsi. La manifestazione infatti riunisce in un’unica data due eventi ormai tradizionali. Resta immutata la formula: i negozi aderenti, complessivamente circa sessanta, realizzano un mercatino con tanto di banco o gazebo allestito sulla strada, proponendo la loro merce a prezzi incredibilmente convenienti. Sbaraccando e Sbaracco sono due eventi ormai radicati sul nostro territorio dicono Isa Strambi, presidente dell’associazione via Maestra CCN e Federica Mecacci, presidente dell’associazione via Redipuglia e limitrofi Nel marzo scorso si sono uniti per la prima volta generando un appuntamento più forte, con una offerta più vasta e maggiore risonanza. Il positivo risultato ci ha spinto a rinnovare questa collaborazione.

Questa è la strada dice l’assessore alle attività produttive Fabio Carrozzino . Parliamo di due importanti associazioni del territorio che si danno da fare quotidianamente svolgendo una funzione preziosa per la città. Ben vengano queste sinergie che le rendono ancora più forti.

Nel dettaglio saranno circa sessanta i negozi che parteciperanno all’evento del prossimo finesettimana. Per quanto riguarda l’associazione Via Maestra, saranno circa quaranta i banchi di ‘Sbaraccando’ allestiti in via della Repubblica, piazza Cavour, piazza Matteotti, piazza Nagy, via Borgo Marturi. Per quanto riguarda l’associazione di commercianti via Redipuglia e limitrofi i circa venti negozi aderenti daranno vita allo ‘Sbaracco’ esponendo la loro merce nei gazebo posti nel primo tratto di viale Marconi.

“Sbaraccando” e “Sbaracco” si svolgeranno a partire dalla mattina. Venerdì e sabato fino alla mezzanotte, domenica fino alle 20. Il tutto organizzato da via Maestra CCN e commercianti di via Redipuglia e limitrofi, e con il patrocinio del Comune.

L’estate sta finendo ed è tempo di “Sbaracco” per i commercianti del Centro Commerciale Naturale di Castelfiorentino, che venerdì e sabato (1 e 2 settembre) assumeranno la veste insolita di ambulanti organizzando decine di banchi di fronte ai loro negozi, con tanti articoli di marca e di qualità a prezzi stracciati.

Due giorni all’insegna dei “saldi sui saldi”, dunque, che trasformeranno il centro storico in un piccolo bazar all’aperto, dove ci sarà la possibilità di rovistare liberamente per arricchire il proprio guardaroba personale, acquistare prodotti per la casa, o magari scovare articoli impensati.

Organizzato dal Centro Commerciale Naturale “Tre Piazze” in collaborazione con la Confesercenti e il Comune di Castelfiorentino, lo “Sbaracco” conferma anche quest’anno la formula “Day and Night”, che contempla il venerdì un’apertura straordinaria fino alle ore 24.00.

Avvio dello “Sbaracco” il venerdì mattina (1 settembre ore 9.00), quando i commercianti invaderanno le vie del centro con i loro “banchi” pieni di articoli a prezzi incredibili, per poi proseguire nel pomeriggio e solo il venerdì anche dopo cena con un’edizione “by night”. Sabato mattina (9.00 13.00) lo “Sbaracco” tornerà protagonista in concomitanza con il mercato settimanale, per poi riproporsi nel pomeriggio, con apertura fino alle 20.00.
ugg store milano a Poggibonsi e Castelfiorentino è tempo di sbaracco