stivali donna ugg come e quando del tradimento

ugg boots website come e quando del tradimento

Da ora in poi quello che prima ritenevate solamente un orario indicativo per la cena, assumerà tutto un altro significato si! Pare che la fascia oraria 20 24 sia la più gettonata per abbandonarsi alla passione extra coniugale!

Questo è il risultato di una ricerca effettuata da un portale specializzato in incontri per persone sposate; l ha scoperto quali sarebbero gli attimi preferiti dai fedifraghi per dare sfogo alla passione proibita.

Ovviamente la scappatella necessita di organizzazione! Ogni singola coppia vive i propri impegni e gestisce il proprio tempo in maniera differente e gli orari dedicati alla passione vengono dettati dalle esigenze pratiche, quindi non sempre si possono scegliere liberamente.

Il posto di lavoro è terreno fertile per i tradimenti.

Qual è il posto migliore dove cadere in tentazione? Il posto di lavoro ovviamente!

Il 77% dei casi di infedeltà avviene nell ambiente lavorativo.

Di fatto il lavoro consente di allontanarsi dal proprio compagno o compagna conquistando una distanza che volendo può dare spazio alla ricerca di amore così quelle che potrebbero essere semplici mail lavorative che partono da tantissime scrivanie nei più disparati uffici, diventano messaggi pepati da inviare al proprio vicino di postazione per accordarsi sul dopo lavoro dato curioso è questo:

ben il 15% delle scappatelle nate in ambito lavorativo, si svolge seguendo l onda dei successi della giornata!

E se pensiamo di essere riuscite a scamparcela perchè tanto dove lavora la nostra dolce metà non ci sono distrazioni o tentazioni ecco qua che suona l orologio sono le 20.00: l orario più sfruttato per il tradimento.

A quest si moltiplicherebbero le cenette romantiche camuffate da improrogabili cene di lavoro o partite a calcetto con gli amici.

Il fine settimana e i giorni di festa invece sarebbero meno a rischio, infatti solo il 10% corre il rischio di incontrare il proprio amante in quei giorni, sono i momenti solitamente dedicati alle famiglie ed è più complicato sganciarsi dagli impegni di coppia.

Secondo gli esperti per riuscire a tenere i piedi in due scarpe bisogna evitare di assumere abitudini o orari di coppia rigidi; così abituando il partner a continui cambi d orario sarà più facile ritagliarsi all interno della giornata il momento giusto per agire!

La cosa importante è avere sempre una buona scusa e scegliere degli orari che rendano i tradimenti il più imprevedibili possibile.

Ora che conosciamo qualche trucchetto, cerchiamo di non raccontarlo troppo ai nostri compagni, potrebbero prendere qualche spunto non si sa mai che la prossima vittima di una falsa cena di lavoro sia una di noi!
stivali donna ugg come e quando del tradimento