ugg australia prezzo collezione uomo donna

sale ugg collezione uomo donna

Il Cortos si rinnova e viene riproposto nelle nuances estive dell’azzurro, del grigio e del beige, con zip centrale in nichel, elastico laterale, loghi marchiati a fuoco e effetto “invecchiato” ottenuto con particolari lavaggi. La Running, invece, nei modelli uomo e donna, si affaccia nel mondo la Martina con tutte le caratteristiche che da sempre contraddistinguono il brand: leggerezza, comfort, praticità ed eleganza.

scarpa unica nel suo genere. Ancora più impreziosita nella versione uomo da una fascia laterale e dalla scritta La Martina ricamata sul tallone. Comoda da indossare in vari momenti della giornata per sentirsi sempre a proprio agio sia nel tempo libero che nelle occasioni più importanti. Fondo in gomma bicolor realizzato in EVA extralight per una leggerezza incomparabile.

La Sneaker, scarpa più che mai di tendenza, consolida la sua posizione e acquisisce un posto d’onore per il suo mix di funzionalità e stile. Combinazioni di pellami ultra morbidi e accostamenti di colori rendono questo modello perfetto per tutti i look, dal gusto urbano a quello più rilassato. Anche in questo modello la suola è flessibile e ultra leggera per garantire il massimo comfort.

Dal concetto dello ‘urban walking’ ai Cortos de La Martina il passo (è proprio il caso di dirlo) è breve anche se l’idea dello stivale “tagliato” nasce molto lontano dalle metropoli e vicino invece a cavalli e campi da polo. I boot master di Buenos Ayres hanno infatti creato i Cortos per rispondere all’esigenza dei polo players che, dopo il torneo, smettono i panni del centauro e desiderano camminare comodi.
ugg australia prezzo collezione uomo donna