ugg grigi bassi Come abbinare le scarpe blu elettrico

ugg womens shoes Come abbinare le scarpe blu elettrico

Le vedete le scarpe blu elettrico nella foto? Sono un paio di décolleté Manolo Blahnik e la mitica Carrie le ha indossate il giorno delle sue nozze con Big. Come ricorderanno le fashion victim, quello di Carrie è stato un matrimonio molto semplice. Ha indossato un tailleur bianco, con gonna anni Sessanta e il vero tocco di classe sono state queste scarpe, così colorate e intense.

Il blu elettrico può non essere un colore facile e va ovviamente portato nel modo giusto, o potrebbe risultare un po’ esagerato. possibile quindi scegliere la strada percorsa da Carrie e indossare un paio di scarpe simili il giorno delle nozze. Sono ormai un paio di anni che le spose, sotto l’abito bianco, amano qualche tocco creativo.

Le scarpe blu stanno bene anche con completi pantalone, ovviamente tinta unita. Immaginate un tailleur grigio o anche bianco. Non è necessario abbinare la borsa,
ugg grigi bassi Come abbinare le scarpe blu elettrico
anzi è preferibile non farlo. Quest’accessorio deve trionfare da solo. Si presta poi benissimo abbinato a fantasie che contengono lo stesso blue o con colorazioni molto tenui. Evitate, invece, un abbinamento tipico del fucsia, quello con il bianco e nero.

Il blu, anche se tenue, è meglio non associarlo al nero, perché tende a perdere colore e a morire. Così come vanno evitati gli accostamenti con tonalità troppo fluorescenti, come il giallo intenso (preferite un tono pastello),
ugg grigi bassi Come abbinare le scarpe blu elettrico
l’arancione o il rosa. Vietato poi affiancare questa scarpa al verde.