ugg joslyn come ha fatto a entrare senza biglietto e pass

ugg per bambini come ha fatto a entrare senza biglietto e pass

Metal detector, controlli e ‘varchi’ nell’ambito delle disposizioni anti terrorismo a livello nazionale ma, ieri sera poco prima delle 21, un disoccupato sanremese di origine torinese, è riuscito ad entrare nel ‘bunker’ dell’Ariston senza biglietto.

Si tratta del 50enne Giuseppe Civita che, in jeans e giubbotto blu, è salito sul palco del teatro, proprio mentre Fiorello apriva la 68a edizione del Festival di Sanremo. E’ riuscito a dire poche parole, ovvero i suoi tentativi di parlare con il Sindaco e con il Procuratore per motivi al momento non ancora noti, ma ci è riuscito.

Ed ovviamente risulta particolarmente strano, non tanto il fatto che si sia avvicinato al Teatro, ma quanto quello che è riuscito ad entrare dove servono pass o biglietti che vengono controllati con attenzione all’ingresso. Senza parlare poi della sua salita sul palco all’inizio della trasmissione, sempre senza che nessuno lo fermasse.

Giuseppe Civita, questo il nome dell’incursore che ha ripercorso vicende di ‘baudiana memoria’, è stato poi fermato sul palco e consegnato alle forze dell’ordine, alle quali dovrà spiegare ora il suo gesto. Rimane ovviamente incredibile come Civita sia riuscito ad entrare in teatro senza biglietto e, ovviamente, senza nessun pass.
ugg joslyn come ha fatto a entrare senza biglietto e pass