ugg bailey button bomber Nuova Nissan Qashqai 2014

ugg in sconto Nuova Nissan Qashqai 2014

Con oltre 2 milioni di unit prodotte dal 2007, Nissan Qashqai il leader del mercato dei crossover, amato non solo dai clienti del segmento C in cerca di stile, tecnologia e divertimento, ma anche da chi preferisce auto a ingombro ridotto con un occhio di riguardo all versione, destinata a consolidare la posizione privilegiata di Nissan nel settore, sar commercializzata a partire da gennaio 2014. Tecnologie insuperabili, design di nuova generazione e dinamiche avanzate sono la colonna portante del nuovo Qashqai.

La carrozzeria 49 mm pi lunga, leggermente ribassata e pi larga rispetto a quella attuale: un espediente che gli conferisce maggior eleganza pur conservando un portamento da crossover, dimensioni compatte e posizione di guida rialzata. Anche i dettagli di stile, come il cofano “a conchiglia”, concorrono a creare una presenza di grande impatto senza tradire il DNA estetico del marchio. Come tutti i pi recenti modelli Nissan, Qashqai ricco di funzioni high tech accessibili, pensate per migliorare l di guida.

Tutte le unit sono provviste di turbocompressore per ridurne la cilindrata, emissioni e consumi (solo 99 g/km di CO2 per l 1.5 dCi, un record nella categoria) a parit di performance. L ulteriormente rafforzata da un notevole contenimento del peso: 40kg su alcune versioni, nonostante l di numerosi nuovi equipaggiamenti. Nonostante, secondo le previsioni, le versioni a trazione anteriore saranno le pi vendute in quasi tutti i mercati, sar disponibile anche la trazione integrale ALL MODE 4×4 i, con scelta fra cambio manuale a sei marce o automatico Xtronic di nuova concezione.

I tecnici Nissan hanno messo a punto soluzioni pratiche e ingegnose per fare del nuovo Qashqai il compagno di viaggio ideale: il vano di carico modulabile, ad esempio, aumenta lo spazio a disposizione di passeggeri e bagagli, mentre la cappelliera pu essere comodamente riposta quando non viene utilizzata. Il nuovo Qashqai sar il primo modello in commercio basato sulla piattaforma CMF (Common Module Family), ideata dall Renault Nissan per offrire ai propri clienti un livello di efficienza e perfezione ingegneristica senza precedenti. Progettato in Europa, per l il crossover frutto della collaborazione tra gli esperti di Nissan Design Europe (Londra, Regno Unito), il Nissan Technical Centre Europe (Cranfield, Regno Unito, e Barcellona, Spagna) e il team di Atsugi, Giappone. Sar prodotto presso lo stabilimento di Sunderland, in Regno Unito.

Abbinato a un cambio manuale a sei marce, questo sofisticato motore turbo eroga 115 CV (86 KW) di potenza e 190 Nm di coppia. Nonostante le dimensioni modeste, ha energia da vendere e la esprime con accelerazioni pi nette e una flessibilit ottimizzata rispetto al 1,6 aspirato proposto finora.

Inoltre, il peso contenuto e i bassi consumi fanno s che i modelli benzina entry level siano ancora pi puliti e parsimoniosi: solo 129 g/km di CO2 emessi ( 15 g/km) e 5,6 l di carburante consumati ogni 100 km ( 0.6 l/100).

Analogamente agli altri motori della nuova gamma Qashqai, il 1.2 DIG T offre l Start/Stop di serie e svariate tecnologie all del risparmio, fra cui un alternatore di tipo rigenerativo, un range di rapporti al cambio ottimizzato e olii a bassa viscosit

Pronto a entrare in scena nell del 2014, il motore 1.6 DIG T sar il pi potente della gamma benzina generoso nelle prestazioni, sobrio nelle emissioni e nei consumi. Messo a punto specificamente per Qashqai, si avvale di un turbocompressore e molteplici caratteristiche pensate per potenziare performance ed economia.

Con 240 Nm di coppia all il DIG IT da 1,6 litri vanta una spinta notevole ai regimi medio bassi e un cambio marce flessibile. Il tutto, senza trascurare l consuma solo 5,6 l/100 km nel ciclo europeo combinato ed emette 132 g/km di CO2.

Anche il funzionamento diventa incredibilmente silenzioso e a prova di vibrazioni, dopo le sostanziali modifiche strutturali: la rimozione dell della barra di torsione superiore impedisce ai rumori di raggiungere l mentre il peso complessivo dell stato ridotto con l di componenti pi leggeri.

Anche questo motore dotato del sistema automatico Start/Stop di Nissan,
ugg bailey button bomber Nuova Nissan Qashqai 2014
con una tecnologia di gestione intelligente che riavvia il veicolo entro 0,5 secondi dall della frizione.

In termini di consumi, il nuovo 1.5 dCi mette a segno un miglioramento del 36% rispetto al predecessore (da 5,2 l/100 km a 3,8 l/100 km nel ciclo europeo combinato), alzando l del settore.

Il non plus ultra dei diesel Qashqai rappresentato dal motore dCi da 1,6 litri, disponibile in due opzioni: a trazione anteriore o integrale. Questo diesel da 130 CV (97 KW) presenta innovazioni tecniche uniche nel segmento, pensate per ottimizzare consumi ed emissioni di anidride carbonica.

Gi introdotto sul Qashqai attuale, leggero, compatto, in perfetto equilibrio tra performance ed efficienza. Tra le molteplici novit spicca il sistema di ricircolo dei gas di scarico a bassa pressione in loop freddo che, reimmettendo i gas di scarico a temperatura inferiore, riduce le emissioni di ossidi di azoto e CO2.

Anche la gestione termica molto pi funzionale: il tempo di riscaldamento stato ridotto per minimizzare gli attriti e sprechi di carburante.

Nella versione con cambio manuale a due ruote motrici, il motore 1,6 dCi emette 115 g/km di CO2 e consuma 4,4 l/100 km di carburante nel ciclo combinato europeo. I valori passano rispettivamente a 119 g/km e 4,6 l/100 km con il cambio Xtronic e a 129 g/km e 4,9 l/100 km con il cambio manuale a quattro ruote motrici.

Un new entry esclusiva della seconda generazione di Qashqai il cambio Xtronic disponibile con il motore 1.6 dCi a due ruote motrici.

Pur essendo basato sul principio della trasmissione a variazione continua, questo cambio futuristico regala un di guida fluida e naturale. Diversamente dai cambi continui convenzionali, infatti, il cambio Xtronic imita le normali trasmissioni multi rapporto nelle accelerazioni sostenute, con una progressione graduale. Quando invece la guida pi rilassata, la minuziosa regolazione dei rapporti si fa notare con la dovuta agilit In sostanza, il cambio Xtronic offre il meglio di due mondi: un di potenza ultra fluida a basso carico e prestazioni decise quando la guida si fa sportiva.

La carrozzeria di Qashqai cela un piattaforma modulare realizzata su misura e firmata dall Si tratta di uno dei sistemi pi avanzati e adattabili sul mercato, l che consente a designer e ingegneri di creare un tarata sulle esigenze della clientela.

La parte alta della scocca stata progettata e ingegnerizzata quasi interamente in Europa. Ecco perch il nuovo Qashqai sar perfettamente a suo agio sulle strade del Vecchio Continente, con standard di comfort e manovrabilit di gran lunga superiori sotto tutti i punti di vista.

In genere, per produrre un veicolo in grado di preservare la qualit della marcia alle basse velocit e affrontare terreni accidentati necessario scendere a compromessi. Ma Qashqai non un crossover qualunque. Il modello di seconda generazione dotato di ammortizzatori a doppio pistone che esercitano una perfetta azione di smorzamento a entrambi gli estremi del range dinamico. Il sistema a due canali comprende un canale tradizionale, responsabile delle sollecitazioni a bassa frequenza dei fondi stradali irregolari, e un canale supplementare che assorbe invece le sollecitazioni ad alta frequenza dei fondi uniformi. Il risultato finale una guida precisa e piacevole in qualunque condizione.

Il team addetto allo sviluppo di Qashqai ha esaminato ogni singolo elemento dinamico dell per capire quali migliorie apportare. Lo sterzo, ad esempio, stato completamente rivisto con l della tecnologia EPAS (servosterzo elettrico) su tutta la gamma.

Il sistema stato rielaborato partendo da una nuova logica di controllo, orientata a una guida pi disinvolta. Grazie al potenziamento della risposta in entrata e dell a met curva, gli automobilisti vivranno un al contempo rassicurante e coinvolgente.

Naturalmente, non basta perfezionare il sistema di assistenza per eseguire sterzate magistrali, pi naturali e stabilizzare la traiettoria dell Gli ingegneri Nissan hanno anche allungato l delle sospensioni anteriori, conferendo alle ruote una maggiore agilit di manovra e, quindi, un buon controllo sul volante.

Modalit

Nissan sa che non tutti gli automobilisti hanno gli stessi gusti in fatto di sterzo. Alcuni si affidano all altri non rinunciano a mantenere il massimo controllo, come sulle scattanti vetture sportive. Per rispondere a queste esigenze, Qashqai propone due modalit di sterzata intercambiabili in base alle preferenze.

La modalit Normale offre una risposta moderata, perfetta per la guida urbana, le manovre alle basse velocit e i viaggi senza stress. In modalit Sport, invece, il sistema EPAS reagisce ai movimenti del guidatore con maggiore sensibilit e richiede pi forza per svoltare.

Chi opter per la trasmissione ALL MODE 4×4 i scoprira i pregi di uno dei sistemi a quattro ruote motrici ai vertici della categoria per sicurezza e trazione, indipendentemente dalla strada percorsa.

Il Sistema di controllo del telaio, incluso sia sulle versioni a due che a quattro ruote motrici, esalta la dinamicit del veicolo grazie a tre elementi:
ugg bailey button bomber Nuova Nissan Qashqai 2014