Belen Rodriguez

Belen Rodriguez

UPDATE: Nel caso ci aveste perso il sonno, apprendiamo ora che il destinatario del ditino medio alzato dal piccolo Santiago De Martino era uno solo o meglio una sola: Selvaggia Lucarelli. La tastiera più al vetriolo de web, rea di aver detto che il figlio di Belen non fosse poi tutta questa bellezza, viene così ripagata dalla showgirl argentina per l’affronto. Ovviamente l’ex moglie di Laerte Pappalardo non poteva stare a guardare ed ecco che, su Twitter, risponde all’infantil gestaccio:

Belen Rodriguez ci tiene. Tiene a far sapere tramite social qualunque sua mossa quotidiana che sia in vacanza o al lavoro. Mentre aspettiamo con ansia uno scatto in cui si lava i denti o si taglia una doppia punta di troppo, la showgirl argentina ci regala un bellissimo quadretto familiare. L’immagine arriva direttamente da Instagram e ci mostra la conduttrice di Itaia’s Got Talent con in braccio il suo piccolo Santiago davanti ad uno specchio. Il pargolo però sembra piuttosto contrariato.

Il bimbo dagli occhioni blu, infatti, ha il ditino medio alzato e un’espressione ben poco distesa. Insomma, se non possiamo dire che sia brutto (come aveva già fatto Selvaggia Lucarelli) oggi di certo sappiamo che fa brutto. O almeno ci prova. In ogni caso, la frase a corredo dello scatto spiega che il gesto non sia venuto spontaneo alla creatura di Belen e Stefano. Diciamo che l’intenzione materna era quella di rivolgere l’affronto “a tutti i criticoni”, tanto per citarla.

Inoltre la celebre mammina pare orgogliosa del gestaccio del figlio tanto da accompagnare la foto con hashtag del tipo “babysmart” e “imparainfretta”. Belen, ormai prossima alle nozze, non rinuncia quindi a far parlare di sé e a togliersi qualche sassolino dalla scarpa col tacco prendendo Santiago come ambasciatore (o meglio, mascotte) dei suoi pensieri.